Quando si viaggia fuori dal Bel Paese, per vacanza o lavoro, e' sempre difficile trovare una caffetteria dove il caffe' non sia bruciato o "acqua sporca" e, per noi che viviamo cosi' lontani dall'Italia, il buon caffe' e' davvero qualcosa che ci manca. O almeno lo era finche' due nostri grandi amici hanno avuto l'idea di creare il Cocohut.
Il Cocohut, e' un "Espresso & Frappe Bar" situato su Plantation Island Resort, fondato nel 2007 da Reardon e Malisa Raffe per dare la possibilita', sia ai turisti che ai locali in visita sull'isola, di bere un ottimo caffe', e lasciatevelo dire, il migliore di Fiji!
Al Cocohut troverete quel "senso di casa, lontano da casa" che tutti noi cerchiamo anche quando siamo in vacanza in un paradiso tropicale.
Situato vicino alla spiaggia e a soli pochi passi dal mare, ogni mattina il Cocohut riempie l'aria con l'aroma di caffè appena tostato offrendo un'atmosfera ideale per rilassarsi e godere di un cappuccino, di un caffè classico, per gustare uno dei freschissimi frappe' a base di frutta tropicale, pudding o noci di cocco appena raccolte.
Freschi chicchi caffe' di qualita' Arabica vengono importati sull'isola dalla Blue Mountains in Australia per garantire un prodotto di alta qualità e freschezza.
Il Cocohut offre formazione ed opportunità di lavoro per la comunità locale del villaggio ed i membri dello staff sono stati attentamente scelti ed addestrati secondo i più alti standard.
I proprietari e fondatori del Cocohut sono molto orgogliosi della coerenza del servizio e della presentazione dei loro prodotti. Dalla sua apertura su Plantation Island Resort, il Cocohut ha gia' aperto un secondo "Espresso & Frappe' Bar" al Raffles Gateway Hotel, direttamente di fronte all'areoporto internazionale di Nadi.
Se vi trovate qui, in vacanza o per lavoro, non potete assolutamente mancare una visita al Cocohut per gustare il migliore caffe' delle isole Fiji e iniziare con la grinta giusta le vostre giornate. ..e se siete curiosi, ecco che vi diamo la possibilita' di dare un'occhiata al menu':