La protagonista di Amori e Sparatorie, Kimberly Elise, arriva a Fiji
Di Anna (del 04/02/2010 @ 00:35:36, in Cronaca, linkato 7565 volte)
Conosciuta per il suo sguardo magico che ruba l'anima al suo pubblico, l'acclamata attrice Kimberly Elise dice di amare il ritmo di vita delle Isole Fiji.
L'attrice durante la sua intervista al Fiji Times ha detto:
"Fiji's glorious! We went to Sigatoka for the River Safari and I thoroughly enjoyed myself. We visited a village, it's so relaxing".
"Fiji e' gloriosa! Siamo andati a Sigatoka per il Safari sul fiume e mi sono veramente divertita. Abbiamo visitato un villaggio, è così rilassante".
La famosa attrice di "Diary of a Mad Black Woman" (Amori e sparatorie) e' arrivata a Fiji martedi' scorso ( 2 Febbraio ) come ospite del Fiji Tennis Invitation Classic, un evento creato per far brillare una piccola luce sui bambini più svantaggiati e per incoraggiare le ragazze dell' isola a partecipare in questo sport.
Ieri al Ratu Navula College di Nadi, l'attrice, laureata presso l'Università del Minnesota, ha incoraggiato gli studenti a lavorare duro ed a seguire i propri sogni. "Fly" (Vola), ha detto al termine di un breve discorso in cui parlava di come sia riuscita a superare le barriere della discriminazione di colore. L' attrice ha detto che il duro lavoro e la determinazione pagano, ed il suo successo dimostra proprio questo.
Altri ospiti dell'evento includono un sosia di Michael Jackson e altre celebrità di Hollywood come Nia Long, Tatyana Ali e Tyler James Williams.
L'evento, a cui e' possibile partecipare solo su invito, e' iniziato martedì e ha portato alcune delle stelle mondiali nascenti del circuito tennistico 2009 insieme ai migliori giocatori professionisti del WTA sulle nostre coste. Giocatori provenienti da più di sei paesi, inclusi gli Stati Uniti, Cina, Slovacchia, India, Nuova Zelanda, Filippine e Corea del Sud, stanno partecipando al torneo che si concludera' domani ( Venerdi 5 Febbraio ).
Ecco la filmografia di Kimberly in video (da youtube.com).
Per una filmografia piu' dettagliata (che include anche gli episodi di varie serie TV in cui Kimberly ha partecipato) visitate Internet Movie Database.